<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
domenica, novembre 27, 2011
 
Mi dicono che la piattaforma Splinder il 31 gennaio cesserà di esistere. Riprendo a scirvere anche su questo blog, il mio primissimo blog!
Mi chiamo Laura Bogliolo e sono una giornalista del Messaggero. Mi sono appassionata ai blog dal 2002 circa, quando ero solo una "giornalara". Il mio blog storico è "giornalarisinasce" e lo trovi qui fino al 31 gennaio. Poi ci faranno tutti traslocare.


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]