<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
giovedì, marzo 20, 2003
 


LE NOTIZIE IN DIRETTA


USA LANCIANO OPERAZIONE ANTITERRORISMO IN AFGHANISTAN

Bagram 20 mar. (Adnkronos) - In contemporanea all'attacco in Iraq, gli Stati Uniti stanno conducendo una vasta operazione antiterrorismo in Afghanistan. Le operazioni - si legge sul sito del New York Times - si svolgono in prevalenza nella zona di Kandahar, una volta roccaforte del regime dei Taleban.



GLI ALPINI - Gli alpini impegnati in Afghanistan in Enduring Freedom non sono coinvolti questa mattina nell' operazione contro Al Qaeda condotta nel sud del Paese soprattutto dalle forze statunitensi. Lo si è appreso da un portavoce del contingente italiano
(Ansa).
IL GOVERNO AFGHANO - L'Afghanistan, teatro della guerra dell'autunno 2001 che rovesciò il regime dei Taleban, ha manifestato oggi il suo sostegno all'attacco militare anglo-americano in Iraq, affermando che il regime di Saddam Hussein «lo merita» (Ansa).
RASSEGNA STAMPA ESTERA
U.S. army also launches major Afghan operation >>
IRAQ: ALL'ALBA SFERRATO L'ATTACCO,IL PRIMO OBIETTIVO SADDAM
(Ansa) - Alle 5:30 del mattino, ora locale, le 3:30 in Italia, due ondate di attacchi aerei sulla capitale irachena, tra sirene d' allarme e incendi. Lanciati missili Cruise contro due località segrete al centro ed a sud di Baghdad dove si sarebbero trovati Saddam e i suoi più stretti collaboratori. Attivata a Palazzo Chigi l' Unità di crisi.



Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]