<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
lunedì, marzo 31, 2003
 
+2,5....
CRONACA DI UNA MATTINA FELICE

Mi sveglio, saluto il mio cane, mi vesto (a sì..prima mi lavo), corro al bar (ci sono i giornali; faccio prima al bar che a raggiungere l'edicola..)...Azz....Il Messaggero lo sta leggendo uno...Intanto ordino il cappuccino. Mi metto dietro quello che legge il ''mio'' Messaggero. Sbircio. Gli sto col fiato sul collo. Lui si gira. Lo guardo malissimo. Lui si allontana. Finalmente ho il giornale in mano. Lo sfoglio. Cerco l'articolo. Non lo trovo. Intanto il mio fidato barman mi sussurra gridando: ''a signorì...gle se fredda er cappuccino!!!''. Urlo:''un attimo! Sto' a legge!!! (e penso: sai quanto cazzo me frega der cappuccino!)''. Finalmente trovo l'articolo. Grido:'' e olèèèèèè!!!!!''. Il barista non capisce. Gli dico:''leggevo l'oroscopo..Branko dice che oggi rimorchiero'..(unico linguaggio che il mio fidato barman conosce:-)))).
Capirete meglio dopo le 12.00. Capirete anche il titolone +2,5...
Intanto ho qualcuno da ringraziare: lui capirà. gli dedico questa ola....

 





Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]