<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
venerdì, febbraio 07, 2003
 
VADO, MI DIVERTO E VI RACCONTO...
Oggi saro' inVisibile, come il mio sito. C'è chi va a Ballaro', chi a L'Infedele, chi a Scanner...beh anche io oggi andro'. Sbircero' le prove di un programma televisivo e poi mi gustero' la registrazione. Ebbene sì... figlia del tubo catodico oltre che giornalara per nascita. Mi piace la Tv e i suoi programmi umani... Sto per uscire, vado a Cinecittà, percorrero' i viali freddi e un po' abbandonati, le anonime palazzine rosse, spingero' una porta antipanico e si accenderà la magia....
Ognuno ha le sue debolezze...la mia è...indovinate un po' quale è il nome del programma???

E cmq: GRAZIE MASSIMINO!!!!
Scusate..ma la cronaca è strettamente personale.. mamy sa tutto :-)))


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]