<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
venerdì, febbraio 07, 2003
 
MATTINATA TERRIBILE..SENZA FIATO...E LA VOSTRA?

A mu è andata cosi': ACCIDENTI A ME!...
Sono andata a fare un colloquio per un lavoro, e 30 secondi dopo la prima domanda mi sono resa conto che quel lavoro non lo voglio proprio.
Mi dicono "Le faremo sapere" e scompaiono per due settimane.
Bene, penso io, posso andare avanti con Director e gli scaffali della biblioteca.
E invece NO!, oggi richiamano.
E io gli dico che posso anche accettare, ma a Pasqua me ne vado per tre settimane.
E questi non smollano mica il colpo, oh no, dicono che ci ripenseranno e mi faranno sapere.
Non fraintendetemi, non ci sto sputando sopra; la paga e' ottima, ho bisogno di soldi e probabilmente quello e' il migliore stipendio che posso recuperare in questo momento in questa zona.
Ma sono troppe ore, e' un ufficio troppo-ufficio e le mansioni non mi sconfiferano e mentre aspetto che Director decolli preferisco la biblioteca dove tutti possiamo vestirci come ci pare, il contatto con il pubblico e' meno di zero e c'e' sempre tempo per studiare e mandare una mail...
Mi offrono lavori che non voglio.
Sempre affarmi riconoscere...
mu...

LAURA: Mu..in bocca a lupo per la prossima..ma tu che vorresti fare ''da grande''?

MU: l'architetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



MARZIA: Mattinata di rilfessione bella nipotina...:-))



NUVOLESENZAINVERNO

studiavo mentre pà è andato a dormire e russava così forte che non riuscivo a concentrarmi! così mentre ripetevo drammaturgia musicale alla foto del
mio amore che sta sulla scrivania (poveraccio ma sai quante mie lezioni si è sorbito), gli dicevo "ti prego dimmi che te non sei così rumoroso....mi crollerebbe un mito, dimmi che sei una favola, che esiste qualcosa di meglio di un russatore, sputatore, starnutatore"... la risposta non è pervenuta!
ciao

MITI'
mi sono ingarbugliata in un pezzo senza uscita; così ho sbranato a morsi tutto, ricominciato da capo e rifatto di sana pianta. poi m'è impazzito il mouse...scariche elettriche mie?


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]