<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
venerdì, febbraio 14, 2003
 
IRAQ: D-DAY
IL MONDO IN ATTESA DEL RAPPORTO BLIX


NEW YORK - dieci ministri degli esteri, tra cui il segretario di Stato Colin Powell, saranno all'Onu per ascoltare il rapporto del capo degli ispettori Hans Blix che potrebbe segnare per il mondo lo spartiacque tra la pace e la guerra. Blix parlerà in seduta pubblica in un Palazzo di Vetro circondato da antenne televisive e da poliziotti in assetto di guerra. Nel suo rapporto, secondo indiscrezioni della vigilia, concluderà che Baghdad non ha collaborato in pieno per garantire un effettivo disarmo. I missili Al Samoud (che gli esperti internazionali hanno trovato in violazione degli obblighi imposti dopo la Guerra del Golfo) saranno un punto fermo del dossier che per gli Stati Uniti e la Gran Bretagna dovrebbe aprire la strada a una seconda risoluzione, quella decisiva. Quella che dà luce verde all'invasione dell'Iraq.
Fonte: Top News

E' MORTA DOLLY
Dolly, la prima pecora clonata nel mondo, è morta. Lo ha annunciato l'istituto Roslin di Edimburgo (Scozia), dove era stata creata.


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]