<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
mercoledì, gennaio 22, 2003
 

ANCHE I RICCHI PIANGONO e noi gioiamo...

TOMBA-BOMBAPronto a partire per una vacanza alle Seychelles, il Tomba-bomba dello sci fa il furbo all'aeroporto di Fiumicino e si becca una denuncia per falsificazione di documenti. La vacanza? Rimandata.
Ma quanto siamo scemi noi umili mortali. Darsi da fare per rinnovare il passaporto prima di partire. File interminabili, burocrazia alle spalle e tutto solo per essere in regola con la legge. Stupidi comuni mortali. Dovremmo prendere esempio da Alberto Tomba che si auto-proclama capo della Prefettura e si rinnova il passaporto da solo.
Il campione di sci e' stato fermato ieri sera al chek in per l' imbarco su un volo della compagnia 'Volare Group'. Controllo di routine. ''Mi scusi ma lei ha il passaporto scaduto..'', esclama uno degli addetti della compagnia aerea. Ma il Tomba-bomba non si arrende. Innervositosi per tanta burocrazia, si allontana, modifica con una penna la data di scadenza del passaporto e si ripresenta al check in. Tutto pur di raggiungere gli splendidi mari delle Seychelles.
Ma quelli della compagnia non sono fessi. Hanno chiamato la polizia di frontiera che ha fatto accompagnare Tomba nei propri uffici per notificargli una denuncia per falsificazione di documenti.
E ci si mettono anche le agenzie! L'Ansa: ''naturalmente il volo per Sharm El Sheikh è partito e Alberto Tomba è rimasto a Roma''. Ma guarda un po'! Noi eravamo sicurissimi che il Boeing 767, volo 'BW310', dovesse restare a terra per aspettare Bomba-Tomba!


:: COMMENTA ::

 


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]