<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
lunedì, dicembre 30, 2002
 

BlackIL MIO 2002

Con la luce spenta. Senza acqua. Il mio 2002. Con il terreno arido sotto i piedi. In attesa di quell’alba che proprio non vuole sorgere. Alla ricerca della vita di qualcun altro o almeno delle sue orme. Con una mano in tasca e una che porta la sigaretta alla bocca. Aspettando. E iniziano a passare. Sopra il bus direttissimo e-mo-t’attacchi. Belli, luccicanti, profumati. Salutano. ‘E pure quest’anno t’abbiamo fregato’’. Con le valige piene. Stracolme dei miei sogni. E mica ti dicono:’’l’anno prossimo ci sarà posto anche per te’’. No, loro no. Perché alla gran corte ci si nasce. Non ci si arriva. Passano, salutano, se ne vanno. Hanno solcato il terreno. Con le tracce delle ruote. Ora tocca a me. Fare dieci passi, dare calci al terreno per cancellare le impronta. Sputarci sopra. E provare a disegnare la strada. La mia.



DAL MONDO DI MARIEMARION
Per chi l'avesse dimenticato, di là da Pino Scaccia, in mezzo a un mare magnum di argomenti sempre nuovi che a trattarli tutti c'è da rispondere: mi sparo adesso o aspetto dopodomani almeno so' pure mbriaco e nme ne accorgo da morì?... dicevo di là, InQuestoMondoDiSquali (e di BravaGente) ci sono le nostre riflessioni sull'ormai andato peffortuna 2002.
Ho scelto quella di Laura Bogliolo di MondoInvisibileBrog. Nlo so perché. Non so a cosa si riferisca. Non so cosa diavolo le sia capitato. A fiuto sento odor di AmarezzAntica che ricorda la mia...
La Terra gira Laura. E anche i corsi e i ricorsi storici e i percorsi astrali... io li conosco bene...
E già vedo laggiù nel baratro sprofondar capocce attaccate a moncherini inutili.
E già vedo lassù il TUO cammino verso il Sole. Ch'è sempre solitario, come sempre accade a chi sa guardare più in alto, dove solo osano le aquile...
E miracolosaMente... appare qua sotto il tuo bellissimo Buon Natale. Per te non è mai tardi Laura, come vedi. Il buon PietroBrogOrtre della nostra CrazySfamigliaBrog ci'à pensato lui. E lo prendo come un bellissimo presentimento che qualcosa sta per cambiare in meglio, per questa pazza Sfamiglia dei brog. Credici Laura, perché io lo so già...
Che presto, anche you shall overcame...
SolidalMente bea

Grazie sorella d'anima. Con persone come te ci si sente davvero meno sole...
Laura


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]