<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
sabato, dicembre 14, 2002
 
ChatMania/TERRORE.COM

Chattando con un palestinese scopri che la Clarence del mondo arabo si chiama Maktoob. Che le cartoline che puoi inviare dal Web non riguardano cuccioli di cane, cuoricini e frasi d'amore. Al posto dei vari Bart Simpson ci sono foto vere di ragazzini che lanciano sassi (vedi sotto). Chattando con Mousa scopri i siti dei gruppi terroristi islamici, il loro forum, l'Hizbollah online news magazine, l'al Qaida Online Magazine, il Network della Jihad islamica palestinese, e australiana.
Chattando con un palestinese ti vengono i brividi quando ti dice che i suoi figli saranno ''terror kids''. Ti vengono i brividi la prima volta, ma poi non ti stupisci quando trovi sul Web la Jihad for Children, fumetti, vignette e giochi per reclutare i bambini nella Jihad.

Chattando con palestinese capisci che non c'è più il limite tra il bene e il male, il bianco e nero e tutto può ribaltarsi in un minuto. Navigo partendo dai siti che mi ha segnalato Mousa e trovo il database dei siti del terrorismo. Chiedo a Mousa se lo conosce e lui impazzisce:''fuck them and haganah. Sono loro i terroristi, non noi, loro ci uccidono ogni giorno''. Il database è curato da Haganah, l'organizzazione militare segreta dell'Yishuv in Eretz Israel dal 1920 al 1948. Il 26 maggio 1948, il Governo Provvisorio di Israele deciderà di trasformare la Haganah nell'esercito regolare dello Stato (Tshal). La Haganah diventerà Zevà Haganah Le-Yisrael (Esercito di Difesa Israeliano). Chiedo a Mousa se conosce il sito di Abdullah Azzam, uno dei più importanti mentori spirituali di bin Laden. Sul database dell'Haganah viene descritto come un criminale. Chiedo a Mousa se lo conosce e mi dice :''ya he is palistinian...he is from our area ...ya i like him, he teach bin laden''.

Mousa mi invia questa foto, l'oggetto della mail è ''our will..''









Mousa mi invia una Web cartolina, questa è l'immagine.

 

 



LINK BLACK
Al-mojahedoon.net

Hizbollah online news magazine

Al Qaida Online Magazine

Il Network della Jihad islamica palestinese

La Jihad australiana

Jihad for Children



LINK WHITE
Allies Against Online Terrorism Blog

Database of Terror sites courtesy of Online Haganah

+ LE ALTRE STORIE DI ''IN CHAT A CACCIA DI UMANITA' ''



Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]