<$BlogCounter$>

ilmondoinvisibile

Il primo blog di Laura Bogliolo. Le origini di GiornalariSiNasce...






Archives


******* This page is powered by Blogger. Isn't yours?
sabato, settembre 21, 2002
 
HOME [>]........SCRIVIMI [>]
QUELLI CHE...
Quelli che ... mio figlio da grande farà Totti
Quelli che ... la domenica in tuta e mocassini
Quelli che ... scrivono prima il titolo e poi l'articolo
Quelli che ... scrivono l'articolo, ma poi non trovano il titolo
Quelli che ... non hanno il coraggio di dire alla migliore amica che non è più la migliore
Quelli che ... impazziti d'amore chiamano Lui/Lei che risponde ''dimmi''
Quelli che ... su Internet ho trovato l'altra metà
Quelli che.... su Internet i sentimenti sono sfalsati
Quelli che ... se mi fermano i carabinieri mi tolgono la patente per il tasso alcolico
Quelli che ... ma i carabinieri quando arrivano
Quelli che ... quello è raccomandato
Quelli che ... se avessi il padre potente mi farei raccomandare
Quelli che ... l'estate in Costa Smeralda e l'inverno a Cortina
Quelli che ... l'estate a Torre Maura e l'inverno pure
Quelli che ... quanto sei volgare quando dici parolacce
Quelli che ... quanto sei volgare quando non ci sei ed io ho bisogno di te
Laura


Comments: Posta un commento
-------------------------------------------------------------------------------- <ILMONDOinVISIBILE>Inchieste impossibili e notizie irriverenti per non smettere di pensare
[Bukowski in pillole]